Archivio

22 giugno 19 Articolo

Perfezionamento Iscrizioni alle Classi Prime dell’Istituto A. S. 2019/2020

Avviso

18 giugno 19 Articolo

Calendario estivo 2019 dei corsi di recupero per gli studenti con giudizio sospeso

Avviso Dichiarazione Rinuncia Corsi Recupero 2019

14 giugno 19 Articolo

Pubblicazione Esiti scrutini finali A.S. 2018-2019

Avviso

13 giugno 19 Articolo

Esame di Stato 2018/2019: Uso calcolatrice nei licei scientifici 2^ prova scritta “Matematica”

Avviso

13 giugno 19 Articolo

Esame di Stato 2018/2019: divieto uso cellulari, smartphone, tablet.

Avviso

8 giugno 19 Articolo

Saluti del Dirigente Scolastico dell’I.S.I.S. Majorana – Fascitelli

Avviso

7 giugno 19 Articolo

Università degli Studi di Teramo – Orientamento in Entrata – Progetto Summer School 2019

Gentilissimi, nell’ambito delle attività di Orientamento in entrata dell’Università degli Studi di Teramo, vi ricordiamo l’iniziativa “Summer School 2019″, che prenderà il via il giorno 15 luglio e si svolgerà secondo il seguente calendario: Facoltà di Medicina Veterinaria: 15 e 16 luglio 2019 Facoltà di Scienze della comunicazione: 16 luglio 2019 Facoltà di Scienze politiche: 17 luglio 2019 Facoltà di Bioscienze: 17 e 18    »

7 giugno 19 Articolo

Progetto “L’Arte della Felicità” – Rettifica incontro

Avviso

6 giugno 19 Articolo

Progetto “L’Arte della Felicità” – Piano Nazionale Cinema per la Scuola-MIUR e MIBAC – Incontri

Avviso

4 giugno 19 Articolo

Spettacolo teatrale “La bisbetica domata” – venerdì 7 giugno 2019

Avviso




Questo sito, o gli strumenti terzi da questo utilizzati, si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Altre info

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close